2005 - COLLIS CHORUS

Vai ai contenuti

Menu principale:

2005

Coro > Editoriale > 1997 -2008

CAMBIO ALLA GUIDA ARTISTICA DEL COLLIS CHORUS

ASSICURATA LA CONTINUITA'

Il tradizionale concerto paesano del 26 dicembre 2005 ha rappresentato l'ultima esibizione da direttore del sottoscritto.
Un cambio alla guida artistica del gruppo dopo cinque anni illuminati principalmente dai "colori" del gospel e dalle "preghiere" dello spiritual.
Un grazie personale atutti coloro che hanno condiviso il gruppo durante i miei anni di direzione; un'altalena di soddisfazioni, collaborazioni, progetti, incomprensioni, idee, sorprese, delusioni, conferme, abbandoni e "new entry"; colori chiaro-scuri,che tramite pregi e difetti degli attori in campo, hanno testimoniato una importante vitalità associativa del nostro paese, ed hanno permesso di festeggiare il nostro diciottesimo anno di attività corale.
Da "maggiorenni" speriamo di poter continuare a divertirci in armonia, facendo risuonare la nostra voce sempre al meglio per suscitare in ci ascolta quegli applausi che costituiscono il premio di tutti i nostri sforzi.
Un grazie a chi, molti anni fa ha creato dal nulla questa realtà, che nel corso degli anni ha costituito un importante riferimento per molti paesani ed ha anche dato vita ad altre realtà musicali in un paese piccolo come il nostro.
Un grazie al mio successore che ha accettato la sfida del futuro ed al quale assicuro tutto il mio impegno da presidente a favore dell'associazione, nella quale ho sempre creduto e continuo a credere.
Un grazie a coloro che ci hanno fin qui seguito ed aiutato con la speranza che continuino a farlo ed a tutti voi lettori de l'Artugna un invito a provare l'emozione di cantare con noi.

IL PRESIDENTE ROBERTO CAUZ

 
Torna ai contenuti | Torna al menu